Where the hell is Alberto?

Non proprio come il più famoso Matt Harding (più che altro è una scusa per mettere il suo video, che fa sempre allegria), ma anch’io sono abbastanza in giro in questi giorni. Vi riporto qui il programma: se per avventura le vostre strade si incrociano con le mie potremmo approfittarne per salutarci, non fatevi scrupolo, mi fa sempre piacere incontrare persone!

  • il 19 alle 14.00 sono a Roma, e partecipo a un workshop su “Video e web per le politiche e la valutazione” del Sistema Nazionale di Valutazione.
  • sempre il 19, sempre da Roma, ma alle 16.30 sarò in collegamento con Luca Dello Iacovo per una trasmissione su Radio24. Parleremo di hi-tech e sviluppo economico.
  • il 20 sono ancora a Roma, ho lezione al MMCM.
  • il 25 alle 14.30 partecipo (via Skype, che salviamo un pezzettino di pianeta) al BTO Buy Tourism Online, invitato dall’amica Roberta Milano.
  • sempre il 25 ma alle 18.00 sarò al Triennale Design Museum di Milano per l’inaugurazione di una mostra moolto speciale. Ma ve ne parlo un’altra volta, merita un post a parte 🙂
  • il 28 vado al TagBolognaCamp; nel corso della giornata vorrei intervenire via Skype anche a questo evento.
  • il 2 giugno alle 19.00 sarò a Modena, Piazza XX Settembre, per un concerto “tardivo” del tour di 40 anni. I modenesi ci tenevano, non eravamo riusciti a trovare la data quest’inverno, e insomma eccoci qui, con i soliti splendidi 40enni.
  • Il 5 giugno alle 14.30 sarò a Bergamo, al Lazzaretto di Piazzale Goisis, per un workshop su creatività, impresa giovanile e sviluppo economico, nell’ambito del Festival della creatività giovanile.

2 pensieri su “Where the hell is Alberto?

  1. Rizomagosophicus

    Ciao Alberto,
    mi sono iscritto al TagBolognaCamp. Dovrei esserci nella pausa pranzo (ho un paio d’ore, vediamo se riesco comunque a “strappare” un po’ più di tempo!).
    Ci vediamo lì per un saluto!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.