OT: Affidereste il vostro blog a quest’uomo?

Questo è Ricardo Franco Levi, il genio della comunicazione in internet che ha avuto l’idea di fare una legge per regolamentare i blog di cui non si sentiva il bisogno. Tipico: Chris Anderson ci spiega che il mondo è un posto migliore quando rimuovi i vincoli fisici alla diversità dell’offerta (in questo caso dell’informazione), Ricardo Franco Levi pensa bene di metterci vincoli normativi. Bocciato. Di qui non si passa. Invito tutti a firmare la petizione promossa dagli amici di Beppe Grillo per affossare la legge. Non c’entra con i FF, ma quando ci vuole ci vuole.

Bocciato

Un pensiero su “OT: Affidereste il vostro blog a quest’uomo?

  1. Freddy

    Tra l altro, dove oltre a internet si sente parlare di questo DDL? Credo che questo dia l ampiezza dell assurdità di una proposta del genere…..
    Comunque, per chi come m’è non è in grado di leggere, tra frasi ambigue e rimandi ad altre leggi, il DDL in questione, qui mi sembra riassunto in maniera chiara.
    E qui si fa giustamente riferimeto ad un paio di punti del chilometrico programma di governo. Non sono il solo a non aver terminato la lettura, evidentemente…

    infine, Alberto, siamo sicuri che questo non c’entri con i FF??? Io non lo so, qui c’è un blog.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.