Via!

Siamo partiti!
nuovo disco, nuovo tour, nuovo furgone, nuovo tour manager, nuova cantante e per fortuna anche nuovo governo! (+o-)
venerdì 14: Bari, Zenzero. Il viaggio è lungo e tranquillo. Durante una pausa divertente, in attesa di un’intervista telefonica in un’area di servizio, RTL suona Prendi l’Onda…è il delirio: alziamo al massimo il volume, e ce la balliamo sotto il sole.
Arriviamo a Bari dopo la lunga guidata di Marco (tour manager da un giorno ma partito benissimo!) ci troviamo in un albergo yeah! Con doccia trasparente vicina al letto e luci regolabili al tatto..che figata! Sound check, poi i ragazzi dello Zenzero supercarini ci portano a cena sul mare in attesa dell’inizio del concerto previsto per… AAAAAH! 1.30 Suoniamo un po’ tesi e discutiamo sui vestiti (colori o no? stile foto o stile video?)…alla fine siamo ovviamente bellissime!! 😉 Non c’è molta gente ma a giudicare dalla registrazione, che ascoltiamo poi in furgone, non c’è male…un primo concerto accettabile.
Partiamo con calma alla volta di Ancona dove ci aspetta il BarFly. Qui il concerto va proprio bene, passata la paura ci sciogliamo tutti, Lisa è brillante e il pubblico reagisce bene, scatta il ballo poi i bis poi la discoteca post concerto con tutti noi in pista! Grande serata. Sono venuti a trovarci anche Vanessa, Moka e Michele Monina (lo zio)a cui non posso non fare un piccolo scherzo…cerco di invitarlo a fare un rap sul palco e mi promette tremenda vendetta..aiuto!

Bello essere di nuovo per strade e palchi con i miei compari vecchi e nuovi! ci vediamo in giro…

2 pensieri su “Via!

  1. Anonymous

    E la vendetta sarà ben più che tremenda… scherzi a parte (quelli di Lady Jessica, ovviamente) la serata è stata davvero bellissima. Un concerto carico, denso, ballabile (non da me, sia chiaro) ed emotivo. Uno dei migliori visti negli ultimi anni, parola di zio. Grande tenuta di palco, da parte di tutti e quattro (complimenti alla new entry Lisa, ma anche Jessica, Medhin e Alberto sono stati davvero all’altezza). A parte lo scherzetto che mi avete tirato, ma per quello ci sarà modo di rimediare. Spero proprio di rivedervi presto live, ed è dello stesso avviso anche mia moglie Marina, una che non va molto per il sottile, quando si tratta di scelte musicale.
    Sono proprio orgoglioso delle mie nipotine, zio Michele

    Replica
  2. Anonymous

    Ah, e ovviamente mi aspetto che pubblichiate la foto fatta insieme prima del concerto da Alberto, altrimenti la mia vendetta sarà molto più atroce… sapete, per insegnare glamourness e rockese, bisogna avere una buona dose di egocentrismo…
    zio M

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.