MC Navigator

Ieri sera è stato qui!!
Lui! l’attesissimo, il magnifico, il cittadino del mondo, il globalista, il rapper dei rapper: MC Navigator (Asian Dub Foundation), per gli amici Navi.
Appena arrivato ha fatto due chiacchiere con Peter sui problemi del mondo, poi ha chiesto di ascoltare in loop la parte di Prendi l’Onda su cui avrebbe dovuto rappare, si è seduto sul divano, carta e penna alla mano e ha cominciato a scrivere.
Sono passati 40 minuti (…tutti ipnotizzati dal loop con gli occhi a spirale come i cartoon) e Navi ha deciso di saltare la cena ( e noi con lui) per non perdere il mood ( “Ehy Man!!”) e buttarsi nell’Onda.
Siamo rimasti sconvolti! ha fatto una take geniale con un testo brillante e Prendi l’Onda è sempre più bella! Ha poi doppiato la voce, ovviamente perfetta e ritoccato qualche punto (per lui) imperfetto.
La serata è proseguita con la cena e un lungo racconto di Navi in Giamaica, più che un racconto un vero e proprio show. Poi di nuovo a parlare dei problemi del mondo…”Ya know man., these fucking tax, man, for these fucking governments, man…i’m serious man…ya know …it’s ridiculous….like crabs in a barrel..”
Io e Andrea dopo un po’ abbiamo cercato di chiudere la festa e andare finalmente a nanna; tra un problema del mondo e l’altro…alla fine verso le 3.30, con l’aiuto di Peter, l’abbiamo mandato a dormire….poco, visto che questa mattina alle 8e 15 avevo appuntamento con lui per portarlo in aeroporto.
Anyway… done, man….well done!

Share this:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.