Di madre in figlia in home page su Repubblica.it

Bella soddisfazione: a due settimane scarse dalla prima italiana del film, Repubblica.it dedica uno speciale al progetto Di madre in figlia. Belle foto, bei video, belle emozioni. Nella prima versione c’è, secondo me, un’eccessiva personalizzazione sul mio nome, ma abbiamo scritto all’amica Carlotta, autrice del pezzo, chiedendo una rettifica. Anche perché c’è anche qualche svista fattuale: la prima italiana si tiene il 26 e non il 21 novembre, e io, ovviamente, non suono più nei Modena City Ramblers. Questo progetto è targato Fiamma Fumana dalla testa ai piedi!
special
🙂

Share this:

4 pensieri su “Di madre in figlia in home page su Repubblica.it

  1. Ornella Beltramme

    Bella sorpresa stasera: apro il sito di repubblica per leggere le ultime prima di mettermi di nuovo a studiare e cosa trovo? Le mondine di Novi a Toronto per mano ad Albertino a intonare canti da brividi!
    Caro Albertino sono sempre fiera di te! Rock on!
    Un bacio e un saluto affettuoso da Roma.
    Ornella

    Replica
  2. Ornella Beltramme

    Senz’altro! Fammi un fischio quando sai di passare, il mio cellulare e’ sempre lo stesso. Roma purtroppo non e’ sempre la stessa, come sai, ma la speranza non muore mai e mi fara’ piacere parlarne con te che sei cosi’ positivo.
    A presto. Orn

    Replica
  3. Luigi, Anna

    Ornella siamo stati molto bene ieri e sabato con te e con Sandra. La profonda conoscenza della Tua Roma e la tua travolgente inesauribile passione per questa vera ” Caput Mundi , la cui grandezza storica hai cosi bene evidenziato, hanno contagiato anche il più tiepido dei nostri amici di Lucca.
    Grazie .Luigi, Anna

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.