Ma sono loro? Ecco gli avatar dei Fiamma Fumana

FF in Second Life

Grazie a Velas (santa subito) per il lavoro sugli avatar; a Asian che ha fatto le foto; a Rosa, Emiliano, e Sunrise che hanno dato una mano sono in grado di presentarvi (rullo di tamburi) la prima foto di gruppo dei Fiamma Fumana in versione avatar. Da sinistra: io (Mr Volare), che sono completamente diverso ma ormai la gente conosce il mio avatar così e non lo voglio cambiare; la nostra femmina mediterranea definitiva, l’ugola d’oro Roberta (Roberta Landar); il batterista e macchina ritmica Paolo (Paolo Morpork), riconoscibilissimo; Lady Jessica (LadyJessica Luik), chioma rossa e statura eroica; e – molto somigliante – la nostra nuova dj, Missy Jay (Missyjay Vita). Se entrate in Second Life aggiungeteci agli amici! A breve maggiori dettagli sul concerto di lunedì 23 giugno.

giugno 16, 2008     Alberto     Fiamma Fumana | show
     Trackback-URL     comment

10 Responses

  1. 1 Ufic:

    Ma Medhin?

    [Reply]

  2. 2 Progetto Kublai » Kublai notes, 16 giugno:

    [...] questo evento, quindi vi invitiamo a dare un’occhiata al blog…e anche al concerto del nostro Alberto e dei Fiamma Fumana il prossimo 23 [...]

  3. 3 Alberto:

    Perché non c’eri il 25 aprile, Marco… Medhin ci ha lasciati (da ottima amica), lei vuole fare la fotografa e non la dj… :cry:
    MissyJay, però, è un ottimo acquisto. A breve dovrebbe fare un post per presentarsi

    [Reply]

  4. 4 la leggerezza di volare « luoghi sensibili:

    [...] per l’ide. l’organizzazione e l’entusiamo Rosa Waecnter per il concerto Mr Volare per l’informazione Asya Masala Per le magliette Ginevra Lancaster per le immagini Marco [...]

  5. 5 guccia:

    Bellissimi! Ma mai come dal vivo :)
    Ma ci sei, Alberto, a sentire i mercanti al Museo sabato?

    [Reply]

  6. 6 stellavale:

    Dal vivo siete molto più belli!
    Dì un poì, come siete riusciti a mettere i vostri nomi propri? quando ho creato il mio avatar mi hanno imposto la scelta tra una lista..

    [Reply]

  7. 7 Rizomagosophicus:

    Peccato non poter più godere dell’entusiasmo, dell’energia e della tecnica di Medhin :cry: ! Spero comunque che resti nel giro dei FF… magari come fotografa ufficiale :wink: . Nello stesso tempo, un caloroso benvenuto a Missy Jay :grin: !!!!!

    [Reply]

  8. 8 Ari:

    Data segnalata nel calendario concerti di http://www.lagrandefamiglia.it ! :wink:
    (Vale, ce la fai a scriverci un articolo entro lunedì?)

    [Reply]

  9. 9 stellavale:

    Ok, entro domani te lo mando. Mi era sfuggita la Grande Famiglia, forse che forse mi sono un po’allontanata? :oops:

    [Reply]

  10. 10 Tecnofolk Party: i Fiamma Fumana suonano live per noi « Festa dell’Unità di Second Life:

    [...] da JJ nella risaia sospesa del Museo delle Mondine, dove il pubblico potrà sentire e vedere la band in forma di avatar, con tutti gli strumenti del caso (compresa piva [...]

  11. RSS feed dei commenti a questo articolo.

Lascia un commento

Comment

You


   


More

«     »

© Contrordine compagni - Wordpress-Theme 0816 by Netprofit Webdesign & Robert Hartl and personalized by Freddy