Ma sono loro? Ecco gli avatar dei Fiamma Fumana

FF in Second Life

Grazie a Velas (santa subito) per il lavoro sugli avatar; a Asian che ha fatto le foto; a Rosa, Emiliano, e Sunrise che hanno dato una mano sono in grado di presentarvi (rullo di tamburi) la prima foto di gruppo dei Fiamma Fumana in versione avatar. Da sinistra: io (Mr Volare), che sono completamente diverso ma ormai la gente conosce il mio avatar così e non lo voglio cambiare; la nostra femmina mediterranea definitiva, l’ugola d’oro Roberta (Roberta Landar); il batterista e macchina ritmica Paolo (Paolo Morpork), riconoscibilissimo; Lady Jessica (LadyJessica Luik), chioma rossa e statura eroica; e – molto somigliante – la nostra nuova dj, Missy Jay (Missyjay Vita). Se entrate in Second Life aggiungeteci agli amici! A breve maggiori dettagli sul concerto di lunedì 23 giugno.

Share this:

10 pensieri su “Ma sono loro? Ecco gli avatar dei Fiamma Fumana

  1. Pingback: Progetto Kublai » Kublai notes, 16 giugno

  2. Alberto Autore articolo

    Perché non c’eri il 25 aprile, Marco… Medhin ci ha lasciati (da ottima amica), lei vuole fare la fotografa e non la dj… 😥
    MissyJay, però, è un ottimo acquisto. A breve dovrebbe fare un post per presentarsi

    Replica
  3. Pingback: la leggerezza di volare « luoghi sensibili

  4. stellavale

    Dal vivo siete molto più belli!
    Dì un poì, come siete riusciti a mettere i vostri nomi propri? quando ho creato il mio avatar mi hanno imposto la scelta tra una lista..

    Replica
  5. Rizomagosophicus

    Peccato non poter più godere dell’entusiasmo, dell’energia e della tecnica di Medhin 😥 ! Spero comunque che resti nel giro dei FF… magari come fotografa ufficiale 😉 . Nello stesso tempo, un caloroso benvenuto a Missy Jay 😀 !!!!!

    Replica
  6. Pingback: Tecnofolk Party: i Fiamma Fumana suonano live per noi « Festa dell’Unità di Second Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.